• Originale ed Innovativo

    Un packaging originale ed innovativo incrementa il valore di un prodotto, e la percezione del suo livello qualitativo, rendendolo più visibile e più desiderabile di altri. Il packaging è il complemento ideale per ogni prodotto cosmetico.

  • Distinguersi ed Emergere

    La sperimentazione e l'innovazione tecnologica, studio dell’estetica, il materiale, la forma. Elementi che permettono di differenziarsi e di entrare nella memoria e nell’immaginario del consumatore.

  • Classe, Esperienza Competenza

    In un laboratorio, dotato delle più moderne attrezzature di prototipazione ed elettroerosione, ingenieri e tecnici preparati in grado di trasformare le idee in stampi esclusivi.

Che cosa è il Packaging ?

Volendo rispondere con un esempio, semplice ma chiaro...

continua

La forza del Packaging

Il packaging,non è più un oggetto accessorio...

continua

Il Packaging Cosmetico

Il Packaging dei prodotti cosmetici è uno degli strumenti...

continua
 

Il Packaging Cosmetico

Il Packaging dei prodotti cosmetici è uno degli strumenti fondamentali attraverso il quale il prodotto viene venduto, poiché identifica il brand dell’azienda produttrice e rappresenta un’importante leva di marketing e di informazione per il cliente finale. Il packaging cosmetico tocca il lato estetico del consumatore, attira l’attenzione, comunica i valori del brand, stabilisce una connessione. Allo stesso tempo rappresenta un aspetto complesso e per molti versi critico, poiché deve garantire la qualità del materiale di contenimento, nonché la sicurezza e la protezione del prodotto.